L’intero sistema delle costruzioni riparte da SAIE – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti.
Aziende, professionisti e associazioni si ritroveranno in fiera per sostenere il riavvio della filiera, in totale sicurezza, tra innovazione e nuove occasioni per il mercato.
Dopo 54 edizioni al fianco delle aziende, SAIE “Riparti Italia”, conferma la volontà di rappresentare in modo unitario il luogo dove il settore delle costruzioni si incontra per definire il momento della ripresa del comparto. La decisione di confermare l’edizione del 2020 dal 14 al 17 ottobre è stata condivisa con 39 tra i più importanti enti e associazioni di categoria che parteciperanno attivamente a SAIE “Riparti Italia” con convegni, collettive di espositori e approfondimenti formativi per i visitatori.
L’edizione di SAIE 2020, con il payoff “Riparti Italia” , si adegua al periodo che stiamo attraversando: concept e format pensati su misura per le aziende determinate a mantenere una connessione diretta con il mercato.
Una nuova e positiva occasione di networking, business e visibilità per tutta la nostra community. Ad accesso gratuito e in totale sicurezza.